Tutto quello che c'è da sapere su Grandi cru d'Italia

You are here

12 July 2021

Per offrire alla maggior parte degli appassionati di vino un'esperienza di degustazione più completa e professionale. Sono previste due modalità di partecipazione all'evento Grandi cru d'Italia.

Dalle 14:00 alle 15:30 si terrà la masterclass Grandi cru.

Click here: 

https://mp.weixin.qq.com/s/LFPZMuvcpVF86Jb4uZhbVg. I docenti sono Rebecca Wang Bei &; Jeff Gong. La master class spiegherà e approfondirà i vini STAR delle 13 aziende vinicole TOP.

Masterclass + Walikin tasting Per offrire alla maggior parte degli appassionati di vino un'esperienza di degustazione più completa e professionale. Sono previste due modalità di partecipazione all'evento degustazione Grandi cru d'Italia. Dalle 14:00 alle 15:30 si terrà la masterclass Grandi cru. I docenti sono Rebecca Wang Bei &; Jeff Gong. La masterclass spiegherà e approfondirà i vini protagonisti delle 13 aziende vinicole selezionate. Nella ns news potrete apprezzare la carta dei vini. Dalle 15:30 alle 17:00 ci sarà il walking tasting: Grandi Cru d’Italia. Le 13 cantine seguiranno la sequenza di degustazione dallo spumante al vino bianco e poi al vino rosso, e tutti cammineranno liberamente nella sala convegni. Il walking tasting è obbligatorio. Durante la degustazione, si viene invitati a condividere la propria esperienza di degustazione con ogni sales dello stand! Qui nella new troverete i dettagli del tasting. E' possibile accreditarsi a questo nuovo evento in due modi: Modalità di registrazione 1: masterclass + walk around tasting, prezzo del biglietto: 688rmb. (limitato 40 biglietti) Modalità di registrazione 2: degustazione a piedi, prezzo del biglietto: 498rmb. (limitato 100 biglietti) Per questo evento abbiamo selezionato solo il meglio per la vostra esperienza Grandi cru. La cantina Ca' del bosco, rappresenta la migliore qualità di spumante nella tradizionale zona di produzione della franciacorta. Oggi la franciacorta, che può essere paragonata allo champagne, ha un bel nome: Fuchida. In Piemonte vi presentiamo : Borgogno Può essere definita la più storica cantina del Barolo. Spero possiate apprezzare tutti i loro vini! In questi 2 anni stanno diventando sempre più popolari tra gli amanti del vino: il vino naturale, dal nostro amato Italo Cescon. Quando si parla di Veneto, non possiamo non citare il famoso Amarone, questa volta vi presentiamo Bertani e Dal Forno! Non potevano di certo mancare. La Toscana, in Italia, rappresenta una delle più straordinarie zone di produzione, conosciuta come il cuore verde. BDM, chianti classico e super tuscan, tutto quello che vuoi ti verrà presentato in una volta sola! Qui troviamo: Castello Di AMA, il cui enologo Marco Palanti, è stato eletto il miglior enologo dell'anno nell'Annuario del vino italiano. È stato anche presidente della Lega del Chianti classico per due volte dal 2006 al 2012. La Toscana non è solo chianti classico: di cosa parliamo? Diamo uno sguardo alla famiglia Mazzei. Credo che Mazzei sarà il brand più rappresentativo di tutto questo ns. evento. La nostra cantina Vallone ha lo stesso enologo della Sassicaia. Chi dice che la Puglia abbia solo vino di livello base? Graticciaia, detto Amarone al sud, che emozione! Abbiamo anche una delle aziende vinicole più artistiche da presentare, Donnafugata, tra le più note in Sicilia. Assapora l'arte, nello stesso modo in cui apprezzi i vini.

Subscribe to the newsletter

To receive information about products, promotions, offers and events

Manage my subscriptions