SFW-Shenzhen Fasion week : Moda e Vino da sempre sinonimo di Made in Italy!

You are here

03 November 2020

Buone notizie in arrivo. La settimana della moda è iniziato , grande collaborazione :Divine e Shenzhen Fashion week collaborano insieme per "dettarele nuove regole del glamour" e per stabilire I “must” della stagione sia per il vostro guardaroba che per I vini da bere

Non vi anticipiamo altro. Guardate un video di 15 secondi!

Click here: Divine ve lo dirà

 

Buone notizie in arrivo. La settimana della moda è iniziato , grande collaborazione :Divine e Shenzhen Fashion week collaborano insieme per "dettarele nuove regole del glamour" e per stabilire I “must” della stagione sia per il vostro guardaroba che per I vini da bere. Non vi anticipiamo altro. Guardate un video di 15 secondi! Il video è davvero l’epressione dello stile in tutte le sue forme.

Comunque,
Come si può diventare più fashion dopo aver partecipato alla settimana della moda?
Divine ve lo dirà

Ti senti un po ‘ eccitato prima di guardare lo spettacolo?
Sotto i riflettori sei al tuo agio?
Dopo lo spettacolo, dove andrai?
Divine te lo dirà

Avevamo uno stand proprio al centro della struttura per tutti I giorni della settimana della moda di Shenzhen, dove I nostril influencer si sono divertiti a fare foto. Guarda quanto sono belli e sicuri di sé, i modelli invece sembrano essere un po’ più timidi.

Vieni a bere un bicchiere di franciacorta, divertiti a scattare belle foto, con Ca’ del bosco ti può migliorare la giornata. Per diletto o per affari, il franciacorta può diventare anche tanto fashion come puoi immaginare.

La festa di chiusura della settimana della moda è stata davvero divertente e in pieno stile italiano. Questa è la nostra prima selezione di liquori! Che peccato che tu te la sia persa!

Chi lo avrebbe mai pensato che le sculture del rinascimento italiano si sarebbero abbinate a una festa così bene?

Ringraziamo ancora per averci scelto come partner ufficiali del settore vino nel sito dell'evento e per la settimana della moda di Shenzhen!

Quindi, ora vi è più chiara la tendenza dell'anno 2021?
Il tuo armadio, e la tua cantina sono pronto per espandersi o a fare un grande cambiamento?

Non perdetevi I prossimi appuntamenti!

Subscribe to the newsletter

To receive information about products, promotions, offers and events

Manage my subscriptions